Security Operation Center (SOC)L&T | Gruppo SE.CO.GES | Brescia, Milano, Roma
Approccio tradizionale
Differenza tra protezione cyber con approccio tradizionale e con servizio SOC
tramite motore di intelligenza artificiale locale con endopointMASSIMA PROTEZIONERACCOLTA, ELABORAZIONE E ANALISI
in cybersicurezzaANALISI AD OPERA DI SPECIALISTIRESPONSE
COME FUNZIONA
L’universo digitale ha di recente a che fare con numeri estremamente preoccupanti: l’escalation di danni cyber nel mondo ha superato i 3.400 miliardi di euro, mentre l’Italia registra quasi il 70% di attacchi in più rispetto al pre-pandemia. Una crescita del 14% nello spionaggio solo negli ultimi sei mesi.
RICHIEDI UN PREVENTIVOLuigi Colosio, tel.: 030 2306877 mail: cyber@guppoLT.comContattaci per un ulteriore sconto del 5%!
È universalmente acclarato che la tradizionale sicurezza perimetrale (antivirus e firewall) non sia più sufficiente: ogni organizzazione o Ente necessita di qualcuno che tenga costantemente sotto controllo ciò che avviene nel traffico di dati che coinvolge i propri utenti, processi e tecnologie. SOC è la risposta. Il non plus ultra dei sistemi di protezione e vigilanza contro minacce informatiche conosciute e sconosciute: a fronte di un possibile attacco consente rapide identificazione e reazione.Perchè sceglierlo:SOC è intelligenza artificiale (potente e rapidissima) che si completa con l’elemento umano (specialisti in cybersicurezza con oltre vent’anni d’esperienza). La loro costante interazione compensativa non ha paragoni per efficacia.SOC alza in modo esponenziale il livello di protezione di dati e sistemi.È un sistema a tripla protezione: Massima protezione locale Analisi avanzata con intelligenza artificiale Specialisti cybersicurezza
12435
Grazie ad uno specifico piano aziendale nazionale, accordi esclusivi e soluzioni in house, il Gruppo L&T (già DPO di oltre metà degli ospedali lombardi, oltre che consulente di centinaia di Comuni) è oggi in grado d’offrire il servizio di Security Operation Center, comunemente appannaggio di pochissime realtà disposte a investire varie decine/centinaia di migliaia di euro, a un prezzo altamente accessibile*.
Cos’è il SOC:Il Security Operation Center è difesa attiva dedicata, h24, 7 giorni su 7 sulla vostra infrastruttura IT. Coadiuvato da un motore d’intelligenza artificiale con requisiti adattivi d’ultima generazione, al SOC opera di concerto un pool di esperti in cybersicurezza costantemente impegnato in azioni verifica, analisi, valutazione e pronto intervento. Obiettivo: alzare in modo esponenziale il vostro livello di sicurezza.Antivirus e firewall non bastano più. SOC, il Security Operation Center, è la risposta più avanzata oggi esistente a tema protezione e sicurezza informatica. La sua attivazione non solo non è invasiva (bastano pochi minuti), ma per la prima volta Comuni ed Enti locali italiani potranno beneficiare del massimo livello di protezione a costi minimi.
Via Achille Grandi 8 25125 Brescia P.IVA e C.F. 02913430985 Tel. +39 030 2306877 4 linee r.a. Fax +39 030 2315512 E-mail: info@secoges.comCyber security "SOC": la rivoluzione dei costi per Enti Locali